La Redazione

Dunque, dove eravamo rimasti

“Dunque, dove eravamo rimasti”

A causa di un hacker informatico che ha distrutto l’intero contenuto del nostro sito, lo stesso è rimasto inattivo ed inutilizzabile sin dal mese di Settembre dello scorso anno.
Giusti accordi contrattuali, il Gestore ha provveduto a riattivare una nuova piattaforma che abbiamo, non senza difficoltà, provveduto a configurare mantenendo, per quanto possibile, la vecchia struttura del sito.
Purtroppo alcuni dati, qualche notizia, alcuni articoli e parte del materiale fotografico, è andato perduto e di questo ce ne scusiamo.
Per tale motivo, in questi ultimi mesi, abbiamo dovuto ricostruire tutto il lavoro che nel tempo avevamo messo a disposizione dei nostri visitatori che a giudicare dai contatti ricevuti sono stati numerosissimi.
Grazie alla tenacia e pazienza di nostri collaboratori, il lavoro di recupero del materiale per il ripristino è stato possibile e, oggi, il sito web “www.ciroaltra.it” è di nuovo a disposizione di tutte quelle persone che amano conoscere la proprie radici e di tutti coloro che intendono contribuire a renderlo sempre più interessante.
Ci scusiamo per la forzata interruzione e Vi invitiamo a segnalarci eventuali dimenticanze e disfunzioni al seguente indirizzo e-mail “Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.”.
 
Cirò 21 Marzo 2017
La Redazione
P.S.
La struttura del nuovo sito è stata arricchita di due link “Mappa del sito” e “Main menu” che facilitano la ricerca degli argomenti che interessano.