La Redazione

Finalità

Finalità
Nel cinquecentenario della nascita di Luigi Lilio, cirotano illustre riformatore del calendario gregoriano, nasce il sito web www.ciroaltra.it 
In quest’epoca in cui, grazie ad Internet, tutto si riesce a conoscere premendo un tasto, il sito “Ciroaltra.it” nasce per dare voce a tutte quelle storie e personaggi che non hanno spazio nei canali ufficiali dell’informazione locale, portandole ad una rilevanza e ad un’attenzione più ampia.
Il valore e la pertinenza delle informazioni inserite nelle nostre pagine web sono fondamentali e si presentano nella giusta qualità di contenuto formativo ed educativo atti ad aiutare il sito a guadagnare reputazione agli occhi degli utenti.
Capita a tutti di visitare pagine web, e trovare solo proposte di tipo commerciale, non è quello che ci interessa e non è quello che ci serve.
Valutiamo semmai la scelta degli argomenti per costruire contenuti che possono interessare tutti indistintamente, ma soprattutto coloro che si interessano di Storia (anche di quella locale), di Eventi, di Arte e di Cultura.